Ottimo inizio di anno per Art Share con la vendita di due importanti opere degli artisti Salvo e Burri

Vendute a gennaio da Art Share le opere di Salvo Gennaio, 2010 e Alberto Burri Senza titolo con un margine che sfiora il 10%, per i clienti che ne hanno acquistato le quote.
Le due vendite, concluse in un periodo così particolare come quello che stiamo attraversando, consolidano sicuramente il successo della nostra impresa.
I clienti quotisti verranno da noi liquidati, a mezzo bonifico, entro il termine previsto dei 30 giorni dalla vendita.


L’opera Gennaio di Salvo è un esempio tipico della fase matura dell’artista siciliano, quando ormai approdato definitivamente alla pittura persevera nella realizzazione di paesaggi di diversa natura: la nevicata, il paesaggio innevato, l’inverno, sono temi che percorrono la storia dell’arte da secoli, da Bruegel all’Impressionismo, e ricorrono spesso anche nei lavori dell’artista che se ne appropria, svolgendoli nel suo stile apparentemente ingenuo ma in realtà colto e creativo.


Senza titolo di Alberto Burri invece è un opera realizzata in acetato su cartoncino e fissata su un supporto in legno. Essa evidenzia la struttura geometrica che sta dietro a tutto il lavoro dell’artista, anche quello più informale in superficie, che riapparirà soprattutto nel corso degli ultimi anni.

AS_emmeg

Sharing is caring!

Iscriviti alle nostre newsletter

L'Arte parla in tutte le lingue, ha sempre qualcosa da dire. Anche per e-mail.